Google+

sabato 19 luglio 2014

Occhio a questo giocatore. Con Zeman quest'anno esploderà!


Il grande maestro Zdenek Zeman è tornato in pista per la gioia di tutti gli appassionati di calcio. L'ultima esperienza in serie A non è stata delle più entusiasmanti in termini di risultati ma per la Roma ne è valsa davvero la pena considerando il lascito in termini di campioni (e quindi soldoni) che il tecnico boemo ha offerto alla società giallo-rossa grazie alla sua valorizzazione. 
Zeman, nuovo allenatore del Cagliari
Zeman, nuovo allenatore del Cagliari
La nuova avventura si chiama Cagliari: squadra di seconda fila, meno pressione, più tranquillità, carta bianca. Questa è la più classica delle situazioni ideali in cui Zeman fa esplodere il suo gioco e anche i suoi calciatori. In questo periodo si soffre: gradoni, fatica e ripetute ma all'inizio del campionato i cagliaritani saranno pronti a dare il meglio e a regalare tanti goal e bel gioco. Uno su tutti però pensiamo possa esplodere
in questa stagione: Marco Sau. Segnatevi questo nome perchè sarà una delle rivelazioni del prossimo campionato. Viene da una stagione così e così ed è in cerca di riscatto ma è un attaccante che sa fare goal e Zeman lo sa bene. Le strade dei due si sono già incrociate già a a Foggia nella stagione 2010/2011. Risultato? 23 goal su 37 partite per il bomberino sardo. Mica male no? Zeman sostiene che nessuno ha il posto da titolare assicurato, Sau ammira il suo tecnico e sa bene che basta seguirlo per ottenere grandi risultati. La situazione è ideale per una grande stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Hai qualcosa da dirci? Fallo!